cara Print 4.0. Veloce, precisa ed economica: l’abbinamento perfetto Kulzer introduce sul mercato la stampante 3D per i dispositivi dentali a base di polimero

100

cara Print 4.0 è per quei laboratori in cerca di metodi di produzione in-house più veloci e allo stesso tempo più economici di dispositivi dentali a base di polimero. La stampante 3D di Kulzer ha un rapporto qualità prezzo molto competitivo. “La Digital Light Projection (DLP) rende cara Print 4.0 più veloce, più economica e più precisa rispetto alla tecnologia laser, ed è anche più veloce della maggior parte degli altri sistemi DLP. Oltre a poter produrre la maggior parte dei restauri nell’arco di un’ora (in media), cara Print 4.0 genera superaci più lisce ed omogenee in confronto ad altre stampanti 3D offerte sul mercato. Il sistema di refill è stato privilegiato al posto del sistema di cartucce. Il sistema cara per la stampa 3D è aperto e lavora con i file aperti .stl più comunemente usati dai programmi CAD.

 Applicazioni, indicazioni

Il brand dima Print è stato sviluppato appositamente per l’utilizzo con cara Print 4.0. La gamma dima Print offre liquidi monomerici polimerizzabili per stampare splintaggi e bite, portaimpronte individuali, dime chirurgiche, modelli dentali e calcinabili (CAD to Cast). Da Settembre 2017, saranno disponibili ulteriori materiali per la produzione di restauri protesici provvisori e permanenti e basi per protesi.

Heraeus Kulzer Srl • Tel. +39 02 210094274 • francesca.dedonato@kulzer-dental.comwww.kulzer-dental.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here