EXOCAD & ELOS – Il flusso digitale Elos integrato in Exocad

0
389

Il software di progettazione dentale EXOCAD si sposa con le componentistiche implantari di ELOS, unendo la semplicità del flusso implantare con la grande qualità delle componentistiche.

FACILE, VELOCE, SICURO

Partendo dalla scansione intraorale o con scanner da laboratorio dello scanbody ELOS si iniziano le facili procedure per progettare varie tipologie di protesi con componentistica da incollaggio in pochi passaggi. Tutte le librerie di ELOS sono già integrate e testate da EXO-CAD, questo offre un’ulteriore garanzia di qualità e velocità del flusso.

LIBERTÁ DI PRODURRE

La riduzione delle complessità e la semplificazione del flusso di lavoro sono i pilastri della filosofia di EXOCAD ed ELOS. La sistematica offre vantaggi allo Studio ed al laboratorio favorendone la comunicazione e la gestione dei file che sono tutti nel formato STL e pronti da inviare alle macchine di produzione interne o esterne.

HYBRID BASE ELOS

Con EXOCAD è possibile progettare tutte le protesi implantari, dal singolo abutment fino alle soluzioni multiimplantari abbinate alle componenti ELOS da incollaggio Hybrid-Base (Ti-base). La tecnologia GuideGrip™, permette di collocare sul modello e nel cavo orale il Ti Base in modo sicuro e semplificato, la cementazione è lineare e veloce grazie ad una posizione preselezionata, infine la speciale forma dei T-base permette di gestire disparallelismi implantari fino a 30° e angolazioni foro vite fino a 28°. Oltre ad EXOCAD sono disponibili librerie dedicate a 3Shape e DentalWings.

PER INFORMAZIONI

ABACUS Sistemi CAD CAM Srl Via C. Colombo 101

29122 Piacenza

Tel. 0523.590640

dentale@abacus.it www.abacusdentale.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.