Faccette

0
193

Allineare i denti storti senza apparecchio ortodontico? Ora si può.

Da un sorriso irregolare ad allineato in un attimo.
Se ne vedono sempre di più: trentenni e quarantenni che trovano ancora il coraggio di andare in giro per 2 o 3 anni con l’apparecchio ai denti. Ma è davvero l’unica soluzione quando si hanno dei denti storti o male allineati? No. Si può farlo in modo più rapido e semplice con le faccette dentali GlamSmile. Otterrai non solo con una dentatura bella e regolare ma anche con un sorriso luminoso come una collana di perle.

Denti storti o male allineati?
C’è chi ha i denti bene allineati, e c’è chi ha i denti ‘indisciplinati’, secondo uno schema irregolare. La causa principale è il ‘sovraffollamento’ dell’arcata dentale per cui i denti sono sospinti gli uni contro gli altri senza trovare il loro spazio. Vale anche il discorso inverso: troppo spazio libero fra un dente e l’altro dà luogo a interstizi. In ambedue i casi il risultato non è esteticamente molto attraente e in molti desidererebbero fare qualcosa per migliorare l’estetica del sorriso.

La soluzione classica e più a portata di mano è ricorrere all’ortodonzia. Certo, una soluzione di qualità, ma è necessario un grande sforzo. Il trattamento dura anni e non si può dire che gli apparecchi ortodontici siano proprio eleganti. Inoltre, alla fine del trattamento i denti saranno bene allineati, ma il loro colore sarà rimasto immutato. L’ortodonzia interviene solo sulla posizione dei denti ma per avere un bel sorriso c’è ancora molto lavoro da fare. Perché anche il colore gioca un ruolo fondamentale.

Correzione del colore e della posizione dei denti
Correggere il colore e la posizione dei denti, questo è esattamente ciò che fanno le faccette GlamSmile. E soprattutto lo fanno in poco tempo. Come? Le faccette dentali GlamSmile, in pura ceramica e ultra sottili (0,2 – 0,5 mm), si applicano sulla parte anteriore dei denti. In questo modo se ne migliora immediatamente l’aspetto. Lo spessore della faccetta è determinato in base alla posizione dei denti. Le faccette GlamSmile sono realizzate mediante un processo altamente tecnologico e disegnate con un programma di grafica digitale 3D da un team di Designer specializzati. L’esito finale dipende in gran parte dalla situazione di partenza ma grazie all’estrema precisione con la quale le faccette sono sviluppate e realizzate, un bel risultato corredato da un bianco sorriso è sempre garantito.

Simulazione 2D e consulenza gratuita
Prima di fare un passo come quello di cambiare l’aspetto della tua dentatura, è naturale che tu voglia sapere quale sarà il risultato finale. Per questo GlamSmile ti offre una simulazione 2D gratuita e una consulenza senza impegno. Prendi appuntamento, senza impegno e gratuitamente, con una delle nostre consulenti del Sorriso che risponderà a tutte le tue domande. Ti sarà fatta una fotografia e pochi giorni dopo potrai ritirare il risultato: un’immagine del tuo nuovo “io” possibile grazie alle faccette dentali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here