Forza pura per la sterilizzazione rapida e frequente

0
405

■ La sterilizzazione rapida e frequente ha il partner ideale in SpeedyClave 18B, una delle autoclavi più veloci sul mercato grazie a 3 cicli rapidi studiati appositamente per ottimizzare i tempi di processo in relazione ai tipi di carico previsti dall’utilizzatore. I ridotti tempi dei cicli di sterilizzazione sono assicurati da un sofisticato sistema che ha il suo cuore nella specifica camera di generazione del vapore di grandi dimensioni. Oltre ai 3 cicli rapidi sono disponibili tutti i classici cicli di tipo B a 134 °C, 121 °C e Prioni. SpeedyClave 18B consente di effettuare più cicli di sterilizzazione nel corso delia giornata, a tutto vantaggio del risparmio sull’acquisto dello strumentario chirurgico.

SpeedyClave 18 è facile da usare, innanzitutto grazie all’ampio display che permette la migliore gestione delle sue funzioni e la visualizzazione di tutti i parametri del ciclo in corso.

Nei modelli SpeedyClave sono presenti tutte le più recenti innovazioni nel campo della sterilizzazione da

banco, come la pratica chiusura porta automatica con sistema VLS (Vacuum Locking System) e la tracciabilità dei processi garantita dalla nuova memoria interna SD Card, in grado di registrare praticamente tutti i processi del ciclo di vita dell’autoclave (fino a 65.000 cicli). Questi dati sono archiviabili in formato elettronico tramite estrazione su chiave USB. La connessione alla stampante esterna SteriLabel consente di produrre

etichette adesive con i dati completi del ciclo, appena effettuato (anche su barcode).

Cominox Srl

via G. Viganò 7 20841 Carate Brianza (MB) tei. 0362 912312 fax 0362 900940 www.cominox.it contact@cominox.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.