GEO Expert Functional Wax Set di Renfert per modellazioni e restauri funzionali

34
odontoiatra.it, odontoiatria restaurativa
odontoiatra.it, odontoiatria restaurativa

Renfert ha ora immesso sul mercato un ulteriore assortimento di cere: il GEO Expert Functional Wax Set mostra sia agli odontotecnici sia ai dentisti la via verso un wax-up su base NAT, passo dopo passo e cera per cera. Fedeli al motto aziendale “Making work easy”, le sei cere di modellazione basate sul codice colori della tecnica di ceratura conforme alla natura dell’odontotecnico master Dieter Schulz e la guida dell’odontotecnico master Oliver Dreher, semplificano all’utilizzatore la creazione di superfici masticatorie fedeli alla conformazione naturale, impiegabili sia per la formazione, per il training personale o per la creazione di modellazioni e di restauri funzionali. Il nuovo assortimento di cere rappresenta quindi un’integrazione ideale alle esclusive cere di modellazione GEO Expert secondo A. Bruguera nell’ambito della linea di cere GEO Expert di Renfert.

Per rendere la modellazione più semplice e il processo di ceratura segmentato ancora più sicuro ed efficace, le sei cere colorate sono state realizzate secondo il codice colori NAT riconosciuto a livello internazionale, per una migliore comprensione dell’occlusione biomeccanica e della funzionalità, e per una ceratura semplice ed efficace dal punto di vista funzionale, per principianti e conoscitori della tecnica, e anche per gli specialisti!

L’innovativo GEO Expert Functional Wax Set, ufficialmente raccomandato da Oliver Dreher, è disponibile da subito. Oltre alle sei cere di modellazione, disponibili anche singolarmente e come refill, questo set contiene una preziosa guida introduttiva di 60 pagine e la speciale bussola GEO Expert Functional Wax Kompass, con la quale l’u-tilizzatore può avere in ogni momento bene in vista le diverse zone funzionali per ciascuno dei quattro quadranti.

Renfert GmbH • Tel. +49 7731 82080 • massimo.gherardini@renfert.com • www.renfert.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here