GLAMSMILE STUDI ESTETICA DEL SORRISO

0
147

Perché le Faccette Dentali GlamSmile sono così uniche?
Sicure e Indolore

Le Faccette GlamSmile rappresentano il più evoluto strumento di cosmesi dentale dei nostri tempi, grazie al quale è possibile ottenere il Sorriso che ognuno di noi merita ,senza che sia necessario toccare la struttura sana del dente. Sono faccette diverse dalle classiche per via di uno spessore molto ridotto (0,3mm); sottili a tal punto da rendere NON necessario lo smerigliamento della faccetta stessa. Vengono definite Faccette “NON PREP” ( Faccette senza preparazione) e garantiscono un trattamento privo di dolore. Le faccette GlamSmile consentono di ridurre il “Tempo sulla sedia” a 60 minuti, passati i quali si esce dallo studio con un Nuovo e Brillante Sorriso.

Rapide e Confortevoli
GlamSmile ha ideato e realizzato uno speciale “tray” strumento che si adatta perfettamente alla forma della Vostra arcata dentale. Questo strumento ESCLUSIVO consente al dentista di apporre da 6 a 10 Faccette con un solo movimento. Tale sistema brevettato è chiamato “Positioning tray” GlamSmile produce le Faccette nel proprio laboratorio, luogo nel quale viene prodotto anche il Tray. Una volta pronte le faccette, vengono predisposte e collocate sul Tray, questo consente una agevole applicazione delle faccette tutte insieme senza che si debba lavorare su ogni singola faccetta.

Per avere un’idea del risparmio di tempo, 10 Faccette vengono applicate dal dentista in soli 60 minuti;nelle applicazioni tradizionali per lo stesso risultato si impiegano mediamente 200 minuti. Occorrono solo 2 brevi sedute in Studio per avere un’aspetto più attraente ed un Sorriso invidiabile ed elegante
Come si svolge un trattamento GlamSmile?
Bastano due brevi visite in Studio per ritornare ad avere una dentatura elegante ed un Sorriso accattivante. Nel corso della prima visita si affronta con il Dentista e/o con una Consulente del Sorriso cosa si vuole cambiare del proprio Sorriso. La prima visita si conclude con l’impronta della dentatura. (mi manca la Simulaizone 2D) Nel corso della seconda visita vengono applicate le Faccette GlamSmile.
Prima visita
La prima visita serve per discutere dettagliatamente con il dentista, in merito alle possibilità ed ai relativi risultati che si possono raggiungere e che è giusto attendersi. Vengono affrontatate analiticamente tutte le caratteristiche del volto,delle labbra,il colore della pelle,il ruolo delle gengive,la luminosità degli occhi. L’analisi di tali variabili passa da una attenta e precisa documentazione fotografica di altissima definizione; motivo per il quale durante la prima seduta, il dentista fotografa il volto (sotto i suoi vari profili) e i denti nel dettaglio.
Dall’analisi fotografica si passa all’impronta della dentatura. Il Dentista farà mordere un “Tray” ripieno di silicone al fine di ottenere un perfetto quadro del lavoro su misura che va realizzato. Dallo studio combinato delle immagini fotografiche e dell’impronta presa, i Designer GlamSmile producono le Faccette che daranno vita ad un Sorriso personalizzato perfettamente naturale.

Seconda visita
La seconda visita è dedicata all’applicazione delle Faccette. Il Dentista prepara i denti senza che sia necessario utilizzare alcuna anestesia, visto che non viene toccata la struttura dei denti ,sana, esistente. Può accadere che lo smalto dei denti sia disallineato rispetto l’arcata, in questo caso il Dentista si limiterà a rimuvere microstrati di smalto. Questo per ottenere il miglior risultato estetico. In ogni caso durante la prima visita viene concordato come procedere, quando e se ci si dovesse trovare difronte a questa evenienza.

Una volta che le Faccette sono state applicate (tutte con un solo movimento) il dentista apporta gli ultimi minimi interventi conclusivi. Dopo 60 Minuti dall’inizio dell’applicazione, il Sorriso che lascierà lo Studio GlamSmile sarà esattamente quello desiderato.
Massima precisione
GlamSmile ha fatto realizzare un software esclusivo di grafica digitale 3D appositamente studiato per il Tray e le Faccette. Il disegno delle Faccette e del Tray viene interamente elaborato e definito a Video con estrema precisione da un Team di Designer 3D specializzati, prima della produzione. Gli esperti GlamSmile elaborano un progetto di Faccette e Tray su misura con una precisione che arriva alla frazione di millimetro. Questo Medoto ci permette di Garantire che le Faccette GlamSmile aderiranno perfettamente ai vostri denti ed alle vostre gengive. Volete maggiori dettagli sul Metodo GlamSmileCome si fanno le faccette GlamSmile?
GlamSmile dispone dell’avanguardia tecnologica nella produzione delle faccette e dell’esclusivo Tray. Questo ci permette di produrre e consegnare (in tempi brevissimi) un perfetto lavoro su misura. L’intero processo produttivo si svolge nei laboratori di proprietà della GlamSmile Ogni faccetta viene progettata e disegnata individualmente sulla base della documentazione fotografica e dell’impronta presa al cliente. La forma, lo spessore e la lunghezza delle Faccette sono tutte variabili che vengono modellate singolarmente per adattarsi al meglio su ogni singolo dente. Una volta che il progetto delle singole faccette è ultimato si passa alla creazione dell’arcata, avvalendosi solo di materiale di alto pregio (porcellana 100%) Tale processo produttivo è un procedimento definito CAD/CAM high tech, grazie al quale si raggiunge la massima precisione e pertanto il miglior risultato.

1 ° Passo
Colore dei denti in armonia con il bianco degli occhi.
Otteniamo un equilibrio armonioso se il colore dei denti è simile a quello del bianco degli occhi. Questo conferisce un aspetto molto naturale e fresco. È meglio evitare il bianco appariscente, perché in quel caso i denti diventerebbero più dominanti rispetto alla luminosità degli occhi.

3 ° Passo
Gengive appena visibili
Per un sorriso perfetto, non sottovalutate le gengive. Se lasciate in vista le gengive, queste devono essere sane e di colore rosa tenue. Se una parte delle gengive è discretamente visibile quando ridete, in molti casi il dentista può intervenire correggendo il marigini delle stesse.

2 ° Passo

I denti superiori seguono la linea inferiore delle labbra
Le proporzioni tra i denti sono naturalmente molto importanti. È sempre bello che il Sorriso segua la linea del bordo inferiore del labbro; questo conferisce al Sorriso una naturalezza e ravviva il volto aumentando la sua luminosità.

4 ° Passo
Denti superiori più dominanti dei denti inferiori
Il Sorriso per essere accattivante deve essere “pronunciato”! A tale scopo avere i denti dell’arcata superiore più in evidenza rispetto ai denti dell’arcata inferiore, determina un risultato estetico molto più accattivante

5 ° Passo
Denti incisivi centrali di forma identica
Per un Sorriso equilibrato è importante che i due denti incisivi centrali siano identici. Parliamo di “twins” o gemelli.

Come vengono disegnate e prodotte, le vostre personali faccette GlamSmile?
Estetica prima di tutto
Le faccette GlamSmile sono ultra sottili (0,3mm) da poter essere paragonate allo spessore delle comuni lenti a contatto. Per poter finalizzare il processo di produzione delle faccette personalizzate i tecnici GlamSmile tengono in considerazione tantissimi fattori variabili: La fisionomia del volto,la forma delle labbra,il colore della pelle e la luminosità degli occhi. La Consulenza del Sorriso diventa un percorso utile per approfondire le potenzialità e dipanare i dubbi riguardo i passi in avanti fatti dalla cosmesi dentale. Approfittando della praticità della rete è possibile informarsi meglio su una Consulenza Gratuita del SorrisoDenti bianchi
Sono poche le persone che hanno i denti bianchi per natura. Il colore dei nostri denti è determinato principalmente dalla dentina, e questo può essere dato da fattori di ereditarietà o farmaco-indotti.

Come mantenere bianchi i denti? Prima di tutto è indispensabile spazzolare correttamente i denti fin dall’età infantile (non in maniera aggressiva, ma accurata). Avere una cura attenta della propria dentatura è essenziale non solo per il colore dei denti quanto per la salute in generale degli stessi. Purtroppo esistono altri fattori che determinano alcune alterazioni della colorazione. Ci sono colorazioni che si generano all’interno dei denti (per esempio a seguito dell’assunzione di medicinali) contro le quali i trattamenti classici (sbiancamento,pulizia,etc) risultano essere inefficaci.

Nei casi in cui invece la colorazione viene condizionata da fattori esterni (per esempio a seguito del consumo di tè, caffè, sigarette e simili) è possibile intervenire utilizzando trattamenti sbiancanti che riporterannoi denti al loro colore naturale. Nei casi in cui i trattamenti sbiancanti classici risultano inefficaci, le Faccette GlamSmile sono la soluzione migliore per avere un Sorriso bianco e accattivante, esattamente come quello degli attori di Hollywood.
Molti si domandano come mai ad Hollywood gli attori sfoderino sempre denti bianchi e perfetti. Questo non si deve ad una particolare coincidenza in virtù della quale le persone che vivono in California dispongono di dentature impeccabili e invidiabili. Si deve sapere che negli Stati Uniti d’America già da tempo si ricorre allo Sbiancamento e alle Faccette, per via di una cultura più matura in tema di cura del proprio aspetto e in maniera specifica di cura del proprio Sorriso. L’americano medio sa che avere un Sorriso dall’aspetto sano e ben curato rende più sicuri di sé.

Evidentemente in Europa esiste ancora l’ostacolo della vergogna e si confondono spesso i concetti di denti bianchi con denti sani; Niente esclude che possano coesistere benissimo entrambi gli aspetti.

Per questo trovate qui di seguito una serie di suggerimenti per denti bianchi:
Denti bianchi suggerimento 1
Curare i propri denti. Pulirli bene, passare il filo interdentale e andare regolarmente dal dentista per un controllo. Fare in modo che i bambini lo apprendano dalla più tenera età. Questo risparmierà loro molta sofferenza in futuro.

Denti bianchi suggerimento 2
Se fosse tardi per il suggerimento1? Se Troppo caffè, tè e sigarette nella vostra vita hanno alterato già la colorazione della dentatura? Grazie allo Sbiancamento detto Bleaching è possibile ripristinare il bianco naturale dei denti. Oltre alla possibilità di ricevere un trattamento Sbiancante dal dentista con un set di sbiancamento GlamSmile è possibile fare il trattamento anche in casa o in auto.
.
Molti si domandano come mai ad Hollywood gli attori sfoderino sempre denti bianchi e perfetti. Questo non si deve ad una particolare coincidenza in virtù della quale le persone che vivono in California dispongono di dentature impeccabili e invidiabili. Si deve sapere che negli Stati Uniti d’America già da tempo si ricorre allo Sbiancamento e alle Faccette, per via di una cultura più matura in tema di cura del proprio aspetto e in maniera specifica di cura del proprio Sorriso. L’americano medio sa che avere un Sorriso dall’aspetto sano e ben curato rende più sicuri di sé.

Evidentemente in Europa esiste ancora l’ostacolo della vergogna e si confondono spesso i concetti di denti bianchi con denti sani; Niente esclude che possano coesistere benissimo entrambi gli aspetti.

Per questo trovate qui di seguito una serie di suggerimenti per denti bianchi:
Denti bianchi suggerimento 1
Curare i propri denti. Pulirli bene, passare il filo interdentale e andare regolarmente dal dentista per un controllo. Fare in modo che i bambini lo apprendano dalla più tenera età. Questo risparmierà loro molta sofferenza in futuro.

Denti bianchi suggerimento 2
Se fosse tardi per il suggerimento1? Se Troppo caffè, tè e sigarette nella vostra vita hanno alterato già la colorazione della dentatura? Grazie allo Sbiancamento detto Bleaching è possibile ripristinare il bianco naturale dei denti. Oltre alla possibilità di ricevere un trattamento Sbiancante dal dentista con un set di sbiancamento GlamSmile è possibile fare il trattamento anche in casa o in auto. Cliccate qui per ulteriori informazioni.
Denti bianchi suggerimento 3
Se la decolorazione (bleaching, sbiancamento) non serve, poichè la colorazione è interna ai denti, non è ancora il caso di farsi prendere dal panico. In questi casi la soluzione è rappresentata dalle Veneer (anche note come Faccette o ancora Placchette). Si tratta di piastrine ultrasottili (0,03 mm) che vengono applicate sui vostri denti senza che sia necessario avvalersi di trattamenti invasivi. Due visite dal Dentista GlamSmile (2 orette di trattamento) per avere denti bianchi smaglianti!
Quando si parla di Faccette o Facing dette anche Plachette ci si riferisce a delle piastrine di porcellana vetrosa che vengono applicate sulla parte anteriore dei denti in modo tale da consentire la correzione delle imperfezioni estetiche. Le faccette GlamSmile sono una soluzione permanente per colorazioni antiestetiche, fessure tra i denti ( Diastema) e i denti danneggiati. Le faccette vengono utilizzate anche per la correzione della forma e della posizione dei denti. Usando le Faccette GlamSmile si può intervenire efficacemente per rendere più armoniosa la linea del Vostro Sorriso ( ad esempio cambiando la posizione delle labbra quando si Sorride)

Quanto costa un trattamento con faccette?
Il prezzo per ogni singola faccetta dentale è di 450 euro. Il prezzo varia da persona a persona, in presenza di eventuali trattamenti aggiuntivi (se necessari) . Per sapere con esattezza il prezzo delle vostre faccette potete richiedere un incontro, senza alcun vincolo o impegno, con una Consulente del Sorriso e/o un dentista Glamsmile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here