Il Beyond Polus.

0
434

Tecnologia per lo sbiancamento dei denti.

Tecnologia brevettata “cold light” e la speciale formula del gel di sbiancamento Beyond sono le chiavi vincenti di questa efficace procedura di sbiancamento professionale, che consente, in modo semplice, sicuro e indolore, di riportare i denti alla loro bianchezza e al loro splendore naturale in soli 30 minuti!
Dopo essere stati sottoposti al trattamento, i denti diventano più bianchi da 5 a 14 gradi secondo la scala VITA®.
Il nuovo sistema di sbiancamento con luce alogena di potenza garantisce un efficace risultato. Numerosi test clinici confermano che con la luce alogena di potenza si ottengono risultati superiori rispetto alle tecnologie a led singole.
Inoltre, la lampada polimerizzante a led incorporata è in grado di polimerizzare, grazie alla doppia lunghezza d’onda, ogni tipo di composito dentale presente sul mercato (si può utilizzare anche per lo sbiancamento del dente singolo, per trattamenti di precisione e per ottenere risultati omogenei anche in presenza di discromie).
Il contemporaneo sbiancamento di entrambe le arcate a intensità normale o a doppia intensità, garantisce un perfetto trattamento con ogni tipologia di paziente.
La dotazione di Beyond Polus, completa di accessori d’uso, assicura il trattamento di più pazienti. Il perossido d’idrogeno (H2O2) è fornito sia in siringa automiscelante sia in forma di polvere e liquido. Il kit completo sbiancante comprende anche un composto opportunamente studiato per ridurre la sensibilità dei denti.
Interessante il kit marketing allegato al prodotto, che contiene materiale informativo per la sala d’attesa e un dvd dimostrativo con immagini e filmati pre e post trattamento.

Prova gratuita Beyond Polus
DL Medica offre dimostrazioni gratuite direttamente nel vostro studio inviando la richiesta via mail a: dlmedica@dlmedica.it

DL Medica Spa
Via Pietro Calvi, 2 – 20129 Milano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.