Il design e innovazione: le cassette IMS di Hu-Friedy finaliste al 17° Medical Design Excellence Awards (MDEA)

0
277
odontoiatra.it, innovazione tecnologica
odontoiatra.it, innovazione tecnologica

L’ Hu-Friedy è stata selezionata tra i finalisti del 17° Annual Medical Design Excellence Awards (MDEA), il più importante riconoscimento nel settore Medtech, il cui premio viene assegnato alle aziende che si distinguono per l’innovazione dei loro prodotti.

inalisti dei MDEA Awards devono infatti eccellere per l’innovazione tecnologica, l’efficacia clinica e la dimostrazione del costo/efficacia dei loro prodotti; così come per i benefici per i pazienti e, più in generale, per gli operatori del mondo della salute.

Le cassette IMS di Nuova Generazione, dal moderno e rivoluzionario design, innovano la gamma dei prodotti Hu-Friedy, azienda leader nel settore dentale e ideatrice del sistema IMS.

Le nuove Cassette IMS, dal pattern unico e superficie con maggiore foratura sono ideali per l’uso con il termodisinfettore. Prodotte in acciaio inox elettrolucidato, grazie alle innovative guide colorate in silicone (60% di minor contatto con lo strumento) le cassette IMS consentono un maggiore flusso dell’acqua/vapore e tenuta degli strumenti per evitare danneggiamenti. Per la sicurezza dello staff e dei pazienti, le cassette IMS sono un’ottima soluzione, per la prevenzione da ferite accidentali dovute al contatto con strumenti affilati e garantire il controllo delle infezioni crociate e, allo stesso tempo, per un’efficiente organizzazione dello studio.

«Essere tra i finalisti dei MDEA Awards è un riconoscimento molto importante per tutte le aziende impegnate nella progettazione di dispositivi medicali, e noi siamo orgogliosi di essere tra queste», commenta Anna Busia, Product Manager Europa & Middle East per Hu-Friedy delle linea IMS. «L’innovativo sistema IMS e, più in generale, i prodotti Hu-Friedy, continuano ad essere riconosciuti non solo per la loro qualità ma anche per la nostra continua ricerca di soluzioni innovative e in questo caso anche per l’esclusivo e moderno design.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.