Il Gum Paroex

0
169

Il collutorio antibatterico contro l’arrossamento, il gonfiore, e il sanguinamento gengivale della famiglia di prodotti Sunstar.

La linea ad azione specifica, collutorio e gel dentifricio, Gum Paroex 0,12% clorexidina con 0,05% cetilpiridinio cloruro è un sistema antisettico a doppia azione per un’elevata protezione gengivale, la cui efficacia è stata clinicamente dimostrata. Il sistema agisce sia sui batteri della placca sia sulle loro endotossine, per una protezione completa delle malattie gengivali.

Questa linea di prodotti è indicata per l’igiene prima e dopo interventi di chirurgia orale, le estrazioni dentarie e per l’applicazione di impianti dentali. Favorisce il miglioramento della salute dei tessuti parodontali, aiuta a contrastare la sensibilità gengivale ed è efficace nella riduzione della placca.
Caratteristiche del collutorio sono un sapore gradevole, che favorisce il proseguimento del trattamento da parte del paziente; la formulazione senza alcol, delicata sui tessuti orali che non produce sgradevoli sensazioni di bruciore e l’immediatezza d’uso, senza necessità di diluizione.

Il dentifricio gel nutre, lenisce e rivitalizza le gengive grazie alla vitamina E, aloe vera e vitamina B5 e non contiene agenti schiumogeni anionici per consentire la massima biodisponibilità della clorexidina. La vitamina E è un antiossidante che riduce l’invecchiamento cellulare e mantiene sane le gengive; l’aloe vera nutre e allevia l’irritazione dei tessuti orali mentre la pro-vitamina B5 è un agente tonico e rivitalizzante della mucosa orale.

Per informazioni:
Sunstar Italiana srl
Tel. 02.96319008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here