Il KATANA Zirconia ML Disc.

0
106
Prima zirconia policromatica al mondo. Kuraray Noritake Dental Inc., azienda leader nel settore della tecnologia dei polimeri e delle ceramiche, presenta l’ultima rivoluzionaria innovazione nel campo della ceramica CAD/CAM: KATANA Zirconia ML.

 

I dischi KATANA Zirconia Multi-Layered (ML) sono dischi policromatici in zirconia ad alta prestazione, primi e unici al mondo, prodotti su scala industriale e con una qualità eccezionale e costante.

 

Il disco policromatico KATANA Zirconia ML consiste in strati di zirconia precolorati che, dopo sinterizzazione, mostrano una variazione continua di colore da dentina a smalto.

 

Grazie a questa caratteristica, in un unico e veloce passaggio, si possono ottenere corone e ponti in zirconia altamente estetici. Le procedure di colorazione, per immersione o con altra tecnica, non sono infatti più necessarie in quanto il disco è precolorato in fase di produzione industriale. Questa esclusiva caratteristica di KATANA Zirconia ML comporta non solo un abbattimento dei costi di produzione, ma assicura una costanza di qualità del restauro nel tempo.

 

I dischi possono essere facilmente utilizzati nei laboratori odontotecnici in normali macchine da fresaggio.

 

La gamma di prodotti KATANA è completata dai dischi ad alta traslucenza, KATANA Zirconia HT che offrono opportunità aggiuntive per la personalizzazione con gli stain e la ceramizzazione e sono disponibili nelle seguenti colorazioni HT10, HT12, HT13.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here