Il laser a diodi Sol.

0
156

Laser a diodi Sol (lunghezza d’onda di 808 nm; potenza 3 watt in continuo e 5 watt pulsato) è stato progettato per un’odontoiatria laser semplice ed efficace.

Può essere utilizzato in una grande varietà di terapie odontoiatriche, come escissioni e incisioni, contornature gengivali, disinfezione e courettage di tasche paradontali, asportazioni di fibromi e altre neoformazioni benigne del cavo orale, frenulectomie labiali e linguali, sterilizzazione dei canali in endodonzia.

Il laser ha tre funzioni preimpostate per semplificare i protocolli di trattamento (taglio, sterilizzazione e paradontologia) e un’impostazione addizionale che può essere personalizzata secondo le proprie esigenze. In ogni caso tutte e quattro le impostazioni sono completamente personalizzabili.

Il manipolo di forma curva consente un migliore accesso agli elementi posteriori, permette di effettuare contornature molto precise e riduce l’affaticamento durante le procedure più lunghe.

Durante l’utilizzo, un fascio luminoso di colore blu permette di visualizzare con precisione, anche con gli occhiali protettivi, la zona che si sta operando grazie al forte contrasto cromatico con il colore rosso dei tessuti e del sangue.

I puntali monouso eliminano il fastidio di dover tagliare ogni volta la punta e vengono proposti a un prezzo vantaggioso, riducendo al minimo il costo per paziente. Sono disponibili sia i puntali da 400 micron, per il taglio e la gestione dei tessuti molli, che da 300 micron, più sottili e più lunghi per la sterilizzazione dei canali.

Il laser a diodi Sol è portatile, molto leggero e facile da trasportare. Ha una batteria interna con oltre tre ore di autonomia. La fibra si riavvolge in un sistema a mulinello permettendo l’utilizzo solo della parte interessata.
Inoltre – annuncia DenMat srl, distributore esclusivo per l’Italia – il prezzo è estremamente conveniente.

Per informazioni:
DenMat Italia srl
Tel. 089.9331021
Fax 089.9331022
info@denmatitalia.it
www.denmatitalia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here