Innovazione nel mercato dentale

0
345

L’apertura della nuova sede di 3Shape a Milano.

Nuovi uffici milanesi di 3Shape (il primo gruppo a carattere commerciale, e il secondo per lo sviluppo tecnico) sono nati con l’intento e il presupposto di erogare corsi, training, formazione, supporto e assistenza (hardware & software) non solo agli studi dentistici e ai laboratori odontotecnici, ma anche e soprattutto ai nostri dealer e partner.

3Shape, leader mondiale nello sviluppo e ingegnerizzazione di soluzioni CAD (hardware & software) da studio e da laboratorio, ha inaugurato lo scorso 20 maggio la nuova sede italiana a Milano. La nuova struttura consentirà a 3Shape di essere ancora più vicina e rafforzare il legame con i propri utenti, dealer e partner. 3Shape può infatti già fregiarsi di un notevole parco installato e consolidato, e di una sviluppata e professionale piattaforma commerciale, sia nel settore clinico che odontotecnico.

I nuovi uffici di Milano sono integralmente attrezzati e configurati con le più recenti e innovative apparecchiature che 3Shape possa oggi proporre al settore dentale. Questa struttura permette quindi di poter soddisfare gli utenti più esigenti con training e dimostrazioni sull’intero flusso di lavoro digitale, oltre a poter ospitare le esclusive attività formative erogate dalle 3Shape Academy.

L’ufficio è diretto dall’ing. Franco De Sano, 3Shape Commercial country manager per l’Italia.
L’Italia, da sempre considerata uno dei paesi leader mondiali per quanto concerne l’odontoiatria in termini di estetica, digitalizzazione, sviluppo e innovazione, è oggi indubbiamente all’avanguardia nell’implementazione della tecnologia CAD/CAM nel settore dentale. 3Shape ha da sempre collaborato in maniera massiva con i professionisti del settore dentale di tutto il mondo, per meglio sviluppare i propri prodotti, e implementarli con le migliori procedure. In quest’ottica uno dei fini dell’ufficio di Milano sarà quindi condividere la nostra esperienza e farci sentire ancor più vicini ai dentisti e odontotecnici italiani.

Con questa scelta 3Shape ha dimostrato, e sottolineato ancora una volta, di osservare con attenzione le esigenze del dinamico mercato italiano degli impianti, che si sposa perfettamente con i propri innovativi scanner a colori 3D per laboratori odontotecnici, e con il rivoluzionario scanner intraorale TRIOS destinato agli studi dentistici. L’attenzione di 3Shape verso l’ottimizzazione del trattamento dei pazienti e la creazione di valore aggiunto per gli utenti soddisfa appieno la richiesta di sviluppo, l’ambizione e l’innovazione della comunità odontoiatrica italiana.

«L’Italia è un mercato importante per 3Shape. I professionisti italiani del settore dentale sono i leader quando si tratta di progettazione di impianti estetici e tecniche protesiche all’avanguardia. Apprendere da questi professionisti, e garantire collaborazione, assistenza e supporto locale all’avanguardia dal nuovo ufficio è fondamentale per la crescita continua della nostra azienda. L’ufficio di Milano è un’opportunità eccezionale per ampliare la conoscenza e la competenza di 3Shape nel settore, nonché la nostra attività», afferma Flemming Thorup, presidente e amministratore delegato di 3Shape.

3Shape fornisce servizi completi di formazione e assistenza clienti attraverso i programmi LabCare e CliniCare. I canali di apprendimento dei due programmi sono supportati dalla 3Shape Academy. Tale risorsa include una libreria di webinar, conferenze e formazione con eventi live selezionati. Gli aggiornamenti annuali del software dei prodotti sono anch’essi parte dei due programmi di assistenza clienti.

Ora, grazie ai nuovi uffici di Milano, 3Shape potrà localizzare al meglio le proprie risorse formative, e lavorare direttamente con i più qualificati professionisti del settore dentale italiano.

3Shape Italy Srl
Via Ripamonti, 137
20141 Milano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.