INVISALIGN – ORTODONZIA INVISIBILE

0
108

Cos`è Invisalign® ?
Invisalign® è un modo invisibile per riallineare i denti senza “ferretti”.
Invisalign® utilizza una serie di mascherine trasparenti rimuovibili per riallineare i denti senza fili metallici o attacchi fissi.
Invisalign® è risultato efficace a livello terapeutico da numerose ricerche cliniche universitarie e presso studi privati in tutto il mondo.
Come funziona Invisalign® ?Indossi ogni mascherina per 2 settimane circa, rimuovendola solo per mangiare e per lavarti i denti.

Indossi ogni mascherina per 2 settimane circa, rimuovendola solo per mangiare e per lavarti i denti.
Mano a mano che sostituisci la mascherina in uso con quella successiva della serie, i tuoi denti si sposteranno gradualmente, settimana dopo settimana, millimetro per millimetro, fino a quando non avranno raggiunto la posizione prescritta dal tuo medico ortodontista.

Dovrai vedere il tuo ortodontista ogni 6 settimane circa per verificare i progressi del trattamento.
La durata media del trattamento varia da 9 a 15 mesi e il numero di mascherine da indossare è tra 18 e 30, ma entrambi possono variare in base della situazione individuale.

Come sono fatte le mascherine? Non ci crederai…
Le mascherine sono il risultato della combinazione tra l`esperienza del tuo medico ortodontista e una avanzatissima tecnologia di grafica digitale tridimensionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here