Kerr™ Endodontics lancia Endovac Pure™ Questo sistema rivoluzionario è l’unico del suo genere a sfruttare la tecnica della pressione apicale negativa

0
494

Kerr Endodontics, un leader globale nelle dotazioni endodontiche e nei materiali di consumo, è fiera di annunciare il lancio di Endovac Pure, un sistema di irrigazione che combina una unità di base portatile con una cartuccia confezionata sterile e un regolatore manuale dal design ergonomico per un uso e un controllo più facili da parte dell’operatore. È l’unico sistema del suo genere a sfruttare la tecnica della pressione apicale negativa, un metodo supportato da oltre 200 studi indipendenti. Con un singolo regolatore manuale i dentisti possono ottenere una pulitura tridimensionale e apicale completa di un canale radicolare. Endovac Pure rimuove i detriti e i batteri dal terzo apicale e fornisce un flusso continuo di irriganti al canale, riducendo contemporaneamente il rischio di estrusione oltre l’apice. Endovac Pure offre il meglio anche per il debridement canalare di classe nel confronto con altre tecniche d’irrigazione di punta. La cartuccia del sistema di irrigazione Apex è confezionata sterile e integra interamente le cannule MacroPure e MicroPure per una maggiore flessibilità e facilità d’uso.

“Endovac Pure è un grande esempio di come noi della Kerr – affrontiamo l’innovazione con l’obiettivo puntato su efficienza, risultati e tecnica clinica d’avanguardia, rendendo contemporaneamente le cose semplici per l’operatore” ha dichiarato Catherine Stahl, vicepresidente della divisione Marketing EMEA a KaVo Kerr. “Crediamo che dentisti gene- rici e specialisti meritino un partner che si impegni per il loro successo ad ogni livello”. Per maggiori informazioni su Endovac Pure e su tutta la famiglia di prodotti Kerr Endodontics, potete visitare il sito www.kerrdental.com/ irrigazione-innovativa.

Kerr Italia srl Tel. 081.8508327

www.kerrdental.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.