LA Nobel Biocare:

0
149

Nuovi Managing Director e Vice President Sales.

Tra le novità 2014 di Nobel Biocare spicca un assetto manageriale e organizzativo profondamente rinnovato. La propensione al lavoro in team ha fatto sì che venissero create due nuove posizioni lavorative: quella di Managing Director, assunta da Eugenio Paglia, e quella di Vice President Sales, ricoperta da Cinzia Colombo.

Per quanto riguarda il calendario l’appuntamento è per il Nobel Biocare Symposium che si terrà a Riccione dal 23 al 25 ottobre 2014 sul tema “Competenza e organizzazione del Team: strategie per il successo clinico”.

Come sottolinea Eugenio Paglia “Il tema del Simposio rispecchia proprio il progetto che stiamo portando avanti. La capacità di lavorare in team, la possibilità di condividere informazioni e di integrare prodotti e tecnologie oggi sono gli elementi chiave per il successo del trattamento e la massima soddisfazione del paziente. In Nobel Biocare, tutto questo ha un nome: Integrated Treatment Workflow. Si tratta di un nuovo approccio operativo che permette di integrare il software NobelClinician con i sistemi NobelProcera 2G e OsseoCare, permettendo così̀ un flusso di lavoro lineare dalla diagnosi al restauro, coinvolgendo le diverse figure professionali del team dentale. Sono questi eventi che ci permettono di consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i nostri clienti, proponendo loro il risultato di un’attività di Ricerca e Sviluppo che da sempre rappresenta il fiore all’occhiello di Nobel Biocare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here