L’Aurea, il Network della bellezza dove “Le difficoltà divengono opportunità”

0
807
odontoiatra.it, medicina estetica
odontoiatra.it, medicina estetica

Un’innovazione, da sempre naturale vocazione di PhaseTech, è divenuta la sua principale peculiarità, il valore aggiunto della sua politica aziendale: sinergie e collettori di sapere configurano un nuovo approccio alla Medicina Estetica.

Il convegno medico dello scorso 27 settembre, realizzato in collaborazione con Simeo, è stato un’occasione per aggiornarsi su temi di estrema attualità del settore, con approfondimenti sulle metodiche PhaseTech e sui protocolli d’intervento dedicati all’estetica del sorriso e alla cura degli inestetismi della zona periorale.

Il convegno, aperto a tutti i Medici Dentisti e Odontoiatri, ha voluto esprimere le grandi opportunità offerte dal mercato della Medicina Estetica, presentando agli operatori del settore Odontoiatrico il progetto “AUREA”.
Una proposta associativa ricca di servizi formativi e di affiancamento per riallineare l’attività dello studio Odontoiatrico a modelli gestionali di eccellenza, così da preparare un terreno fertile, scevro da preoccupazioni, per l’innesto altamente professionalizzante della Medicina Estetica Odontoiatrica. Un marchio di Qualità in grado di soddisfare tutte le aspettative in termini di sicurezza ed eccellenza dei risultati a un pubblico sempre più esigente, in un mercato, quello Odontoiatrico, in continuo e veloce cambiamento.

Aurea è il Network italiano della bellezza che nasce dal sorriso, è l’opportunità per Medici e Odontoiatri di divenire player d’eccellenza del nuovo mercato attraverso l’acquisizione di nuove capacità al fine di assolvere tutte le mutevoli necessità dei Pazienti. I nuovi “bisogni” hanno ridisegnato il mercato trasformando i Pazienti in Clienti, individui che scelgono e decidono di acquistare solo quei servizi capaci di soddisfare le loro attese. Aurea è un riferimento di qualità per l’intero settore grazie a metodiche d’intervento di elevato profilo che si realizzano attraverso un puntuale atto diagnostico a cui seguirà l’uso di tecnologie elettromedicali non invasive di altissima qualità in abbinamento a tecniche biorivitalizzanti autologhe o farmacologiche e l’ausilio di una mirata e attenta integrazione alimentare.
Aurea non è solo opportunità d’implementazione delle capacità professionali attraverso l’apprendimento di metodiche Medico Estetiche etiche e di alto profilo, ma è un mondo di servizi che predilige la formazione e il conseguente inserimento di protocolli operativi per tutte le attività di Studio: comunicazione, accoglienza, prime visite, formulazione dei preventivi e chiusura dei contratti, utilizzo degli strumenti di credito, gestione dei crediti in sofferenza, implementazione della conoscenza e della relazione col paziente.
Aurea è l’affiancamento in Studio di Tutor Medici, Commerciali e di Marketing al fine di sbrogliare una matassa di difficoltà, riordinare le idee e ritrovare l’entusiasmo per la Professione, dimenticando la fatica di una gestione imprenditoriale “fai da te ”per approdare a una nuova realtà.
AUREA, “Dove le difficoltà diventano opportunità”, è un luogo dove imparare l’ascolto dei pazienti e dei loro bisogni, perché proprio l’implementazione di questa straordinaria capacità diverrà per l’Odontoiatra garanzia di successo e di crescita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.