LIFTING SENZA BISTURI- UN APPARECCHIO

0
183
odontoiatra.it, lifting, chirurgia estetica
odontoiatra.it, lifting, chirurgia estetica

Arriva dall’Inghilterra lo strumento che potrebbe mandare definitivamente in pensione il bisturi, usato dai chirurghi per i vari tipi di lifting.
ORALIFT-DENTALFACELIFT

Il miracoloso attrezzo, stando alle parole dell’inventore, il dottor Nick Mohindra, è inoltre in grado di marcare gli zigomi, rendere più liscia la pelle, ridisegnare la linea della guancia e migliorare labbra e capelli. Il prodigioso strumento, ribattezzato Oralift, ha un costo di circa 3.600 euro ma “può trasformare un brutto anatroccolo in un cigno. La gente – spiega Mohindra – spende delle vere e proprie fortune in chirurgia plastica e spesso non ottiene il risultato desiderato. Con Oralift si può scolpire il viso senza servirsi di uno scalpello”.

L’idea di creare l’Oralift è nata per caso. Il dentista ha infatti sviluppato il suo apparecchio anti-età partendo da un’altra idea che si limitava però ad alterare soltanto la posizione dei denti. La protesi, anche se trasparente, va usata di notte e deve essere tolta prima di uscire di casa. Chi la indossa, commenta orgoglioso il dottore, “risulta dai 5 ai 20 anni più giovane”.

Tra le clienti-pazienti di Mohindra la più famosa è la 58enne Janan Harb, vedova del re saudita Fahd che, testato il prodotto ha scritto sul sito internet del dentista: “Mi ha ridato l’aspetto che avevo in gioventù. E’ straordinario”.

Nella foto vediamo una paziente prima e dopo solo tre settimane di trattamento
notiamo come si ha un’inversione del triangolo estetico del viso che assume caratteristiche più giovanili con la classica V RIVOLTA VERSO L’ALTO, mentre prima era proiettata sul mento.

caso iniziale

dopo tre settimane abbiamo un’inversione del triangolo con evidente ringiovanimento dell’aspetto

caso dopo due mesi

oralift nelle sue varie forme è uno strumento di tipo ortodontico per alcuni versi ci ricorda un byte ma ha una serie di funzioni e diverse misure che vengono poi personalizzate sul paziente rendendolo unico e specifico “ad personam”.

paziente di 40 anni si osservi il profilo prima della terapia e ….

dopo la terapia

paziente di 40 anni rughe di contorno agli occhi

dopo solo 10 giorni si noti l’attenuamento delle rughe

autore ORALIFT.COM–DENTALFACELIFT.COM , inserito dal Dott.Ennio Calabria certificato sistematica ORALIFT-DENTALFACELIFT consulente di www.odontoiatra.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here