Lo sbiancamento dentale briteSmile 3000.

0
358

E’ la più avanzata tecnologia studiata per sbiancare i denti.

COSA SAPERE E COSA FARE PRIMA DI SOTTOPORSI AD UNO SBIANCAMENTO BRITESMILE 3000:

Gli studi dentistici che utilizzano il sistema BriteSmile sono costituiti da professionisti affermati nel campo della cosmesi dentale. Inoltre, ogni dentista si è sottoposto ad un training prima di iniziare l’utilizzo del sistema.

Ogni studio odontoiatrico che utilizza il sistema BriteSmile sottopone il paziente ad un protocollo applicativo per garantire un risultato sicuro e soddisfacente, infatti, ogni paziente viene prima visitato dall’odontoiatra per poter valutare le possibilità di successo del trattamento e la sua salute dentale.

La procedura sfrutta una speciale sorgente di luce e le particolari proprietà di un gel sbiancante e può essere eseguita direttamente negli Studi odontoiatrici che hanno acquisito il Sistema, inoltre, è veramente efficace e sicura.

Lo sbiancamento BriteSmile 3000 è molto veloce rispetto agli altri metodi di sbiancamento dentale oggi disponibili. L’intero trattamento dura meno di un’ora e mezza; questo tempo è certamente minore rispetto a quanto normalmente richiesto da altri sistemi di sbiancamento dentale.

INDICAZIONI RIGUARDO AL PRODOTTO BRITESMILE 3000

Questo tipo di sbiancamento non ha alcun effetto nè sullo smalto, nè sulle otturazioni.

Il componente principale del gel BriteSmile è il perossido di idrogeno, che da più di 100 anni è con sicurezza ed efficacia usato nello sbiancamento dentale. La percentauale di perossido di idrogeno contenuta nel gel sbiancante BriteSmile è solamente del 15%, molto più bassa degli altri gel usati in altre metodiche di sbiancamento professionale, che hanno concentrazioni di perossido di idrogeno comprese tra il 35% ed il 50%.

Il Gel BriteSmile 3000 è delicato. Con un pH uguale a 6, tutta la procedura di sbiancamento risulta essere neutra senza alcun problema di acidità.

RICERCHE E TEST CLINICI SU BRITESMILE 3000

Test Clinici dimostrano che con questo processo sbiancante si ottiene mediamente un miglioramento del colore di nove gradi della scala colori “Vita”.

La procedura BriteSmile è stata testata e la sua sicurezza è garantita da una serie di ricerche universitarie. Studi indipendenti condotti dalla “University of Medicine and Dentistry of New Jersey” riverificati da ricercatori della “New York University” hanno concluso che la procedura BriteSmile non produce cambiamenti strutturali nei denti; non produce alcun danno alle otturazioni esistenti, né allo smalto ed ai tessuti molli.

Tutti gli studi sulla sicurezza della procedura BriteSmile sono stati supervisionati dal Dr. Salim Nathoo PhD., DDS, attuale direttore medico della BriteSmile.

Il Dr. Nathoo è professore in prosthodontics e biomateriali ed è stato per anni responsabile del reparto per lo sviluppo dei sistemi di sbiancamento della Colgate-Palmolive.

Fai diventare i tuoi denti più bianchi soltanto in un’ ora, con un risultato eccellente che può durare per anni! Guarda le foto qui sotto per vedere come ti sentirai e ti vedrai fantastico con il nuovo sorriso splendente di Britesmile!

overview_before_after

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.