Lo sbiancamento dentale preprotesico!

0
379

Se vi è necessità di restauri importanti sui denti frontali o comunque molto visibili nel sorriso il risultato sarà esaltato impostando previamente un trattamento sbiancante dei denti naturali.

Le efficaci procedure di sbiancamento professionale dei denti naturali stanno entrando sempre più nella routine odontoiatrica.

L’aumentato interesse dei pazienti a trattamenti mirati al miglioramento estetico del sorriso ha portato in tempi brevi alla possibilità d’uso nei casi appropriati di prodotti di comprovata e rapida efficacia, capaci di migliorare il colore sfavorevole dei denti determinato geneticamente e di ringiovanire i denti ingialliti da pigmenti penetrati all’interno della guaina interprismatica dello smalto.

Una particolare attenzione va posta all’indicazione di una procedura sbiancante che preceda il rifacimento migliorativo di restauri inadeguati dei settori frontali.

Infatti, per quanto possa sembrare intuitivo, è bene sottolineare che i restauri, una volta eseguiti, non sono più suscettibili di modifiche di colore con trattamenti di sbiancamento.

Le moderne corone protesiche free metal, ove necessarie, si integreranno armonicamente ai denti naturali così trattati e ringiovaniti, garantendo un sorriso brillante e giovane prolungato nel tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.