Nuovo impianto conico Neoss Tapered

0
359

Nuovo impianto conico Neoss Tapered rappresenta la perfetta sintesi delle innovazioni proposte da Neoss..

Un minor numero di frese rende semplice l’inserimento, una superficie estremamente innovativa garantisce un’ottima stabilità e la piattaforma unica semplifica tutte le procedure cliniche.

Con indicazioni elettive in condizioni di osso compromesso per qualità o quantità insufficienti, Neoss Tapered si caratterizza per una grande adattabilità anche alle condizioni di osso più denso grazie alla particolare geometria TCF autofilettante del design implantare; Neoss Tapered propone inoltre un approccio estremamente semplificato alla preparazione del sito implantare con un numero complessivo di frese coniche limitate a 5, una per diametro implantare.
Neoss Tapered ripropone la medesima piattaforma, con unica geometria di connessione su tutti i diametri implantari, che caratterizza anche l’impianto standard Neoss ProActive®, dando al chirurgo, al tecnico e al protesista maggior versatilità e libertà d’azione per tutte le fasi della procedura implantare.

La semplice ed economica integrabilità del kit del sistema Neoss, nelle due varianti di impianto conico e parallelo, unitamente alla medesima componentistica protesica rende oggi il sistema Neoss fra i più snelli, in termini di numero di componenti e allo stesso tempo più completi, in termini di soluzioni chirurgiche e protesiche.

L’impianto Neoss Tapered, che mantiene lo stesso prezzo di listino dell’impianto standard Neoss ProActive®, con un confezionamento che include vite di copertura e due pilastri di guarigione con relativa vite, conferma infine la particolare attenzione posta da Neoss ad una implantologia, oltre che di massima qualità, anche economicamente sostenibile.

La presentazione ufficiale dell’impianto, il cui sviluppo è stato ideato grazie anche alla collaborazione di ricercatori quali il Dr. Kenji Higuchi ed il Prof. John Brunksi, si terrà a Londra il 26 Aprile durante un evento su invito dove, oltre all’ideatore Fredrik Engman ed il CEO Mike Dormer, anche il Prof Lars Sennerby illustrerà lo sviluppo del prodotto, le sue caratteristiche ed i benefici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.