Renfert: SILENT EC2 per postazione bi-posto e SILENT powerCAM EC per unità CAM

0
753

Queste due apparecchiature sono state sviluppate per gli utilizzatori che richiedono massima potenza, lunga durata, minime rumorosità e manutenzione del motore. Cuore di entrambi gli aspiratori è la nuova turbina EC, che garantisce una durata eccezionale pari ad oltre 5.000 ore d’esercizio. Entrambi gli apparecchi funzionano in modo silenzioso, senza sacchetto raccogli-polvere, in modo affidabile e redditizio.

Il SILENT EC2 ha due punti di aspirazione: la regolazione automatica della potenza e l’unità motore interamente incapsulata offrono al laboratorio una potenza di aspirazione costantemente elevata con basso livello di rumorosità. L’aspiratore assicura pulizia e protezione dalle polveri sottili nocive per la salute per due postazioni di lavoro.

SILENT powerCAM EC, un aspiratore intuitivo per apparecchi CAM con un’eccezionale potenza aspirante pari a 4.000 l/min, soddisfa tutti i requisiti di efficienza su unità CAM di dimensioni medio-grandi. L’interfaccia PLC assicura la comunicazione bidirezionale con l’unità CAM essendo in grado di elaborare diversi messaggi e di adottare le misure corrispondenti che siano accensione e spegnimento, attivazione della pulizia automatica o dell’interrogazione sullo stato.

Renfert GmbH – Tel. +49 0 77 3182080 demuro@renfert.com • www.renfert.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here