SISTEMI OTTICI IN ODONTOIATRIA

0
135

L’articolo mette in risalto alcuni prodotti di diverse marche che sono dei sistemi ottici , non microscopi, che consentono un ingrandimento ottico notevole del campo operatorio . I diversi tipi di ingrandimento e non di meno la adattabilità sul capo dell’operatore ed il tipo di illuminazione ad esso integrata determina la scelta da parte dell’operatore, fermo restando che il vero passo in avanti nella ricerca del dettaglio rimane sempre la microscopia ottica odontoiatrica.

Le crescenti richieste in corso immessi sul precisione e qualità stanno facendo occhialini uno strumento indispensabile in molti campi della medicina. Con la nuova linea di prodotti EyeMag ®, Carl Zeiss offre occhialini che forniscono un’eccellente qualità d’immagine, ottima vestibilità e uno stato-of-the-art design.
Il brillante, immagini stereoscopica consente di distinguere meglio tra anche le strutture più fini, vi aiuta a migliorare la qualità del vostro lavoro. Carl Zeiss offre una vasta gamma di occhialini per varie applicazioni in odontoiatria e microchirurgia.

EyeMag intelligente foto 1
EyeMag ® Smart sono occhialini con ingrandimento 2,5 x. La loro facilità d’uso eccezionale li rende particolarmente attraente per i nuovi utenti. Varie possibilità di regolazione veloce e intuitivo garantire un lavoro ergonomicamente corretta in qualsiasi posizione.

EyeMag Pro F foto2
EyeMag ® Pro F e EyeMag ® Pro S sono disponibili in una gamma di ingrandimento da 3,2 x a 5x e sono particolarmente adatti per gli utenti professionali che pongono le massime esigenze di ingrandimento.
.EyeMag Pro lenti di ingrandimento dentali e chirurgici
. Ottica sofisticata per gli standard di visualizzazione più elevati.

FLIP-UP SU CASCHETTO foto3
Molteplici possibilità di regolazione in un dispositivo semplice e versatile, un progetto ottico esclusivo per immagini nitide e senza distorsioni. Confortevole e flessibile, il Caschetto Univet si adatta con facilità alle esigenze dell’utilizzatore distribuendo il peso in maniera uniforme su tutta la testa. Le ottiche ad alta definizione supportano ingrandimenti fino a 6.0X; l’ottimale stabilità del sistema binoculare è garantita dalla particolare struttura ergonomica frutto di un’attenta sperimentazione

MOLTO INTERESSANTE
BINOCOLO LASER
Sistemi ingrandenti di qualità superiore uniti a iltri laser per garantire agli operatori prestazioni ottimali e protezione in un unico prodotto totalmente Made in Italy. Ai dispositivi Air-X™ Prismatico e Galileiano e all’innovativo Flip-Up EVO™ possono essere abbinate lenti di protezione laser facilmente intercambiabili: tali iltri garantiscono la massima difesa dalle più comuni lunghezze d’onda laser utilizzate nei settori medicale e dentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here