SWLAB: la gestione del laboratorio, semplice e professionale

0
383

Gestire il laboratorio odontotecnico in modo facile, veloce e preciso, senza cambiare le

proprie abitudini: è questo l’obiettivo che abbiamo da sempre seguito nello sviluppo di SWLab, il programma di gestione dello studio odontotecnico realizzato per facilitare il laboratorio che vuole organizzare efficacemente il proprio lavoro ed essere in regola con le normative vigenti. Il progetto è stato sviluppato con l’esperienza maturata nel

continuo confronto con i nostri clienti e si adatta a varie tipologie di attività: il piccolo laboratorio, il laboratorio associato e il grosso centro.

Grazie a SWLab è possibile creare il fascicolo tecnico del proprio lavoro in pochi secondi. Il programma gestisce opportunamente tutti i documenti richiesti, compilandoli in automatico e mantenendoli sempre aggiornati in base alle nuove normative in vigore (Direttiva 2007/47/CE (ex 93/42) sui dispositivi medici). SWLab è il software più completo sul mercato anche per la serie di moduli con i quali è possibile migliorare le performance e la funzionalità dell’intero programma. È possibile in ogni caso acquistare ed usare solo ciò che interessa, investendo le proprie risorse con la massima efficienza. Ogni struttura può impostare il programma secondo le proprie metodologie di lavoro e ogni utente può personalizzare la grafica e l’organizzazione del proprio desktop con le procedure utilizzate. Scegliere SWLab significa poter contare sulla presenza di un partner affidabile che segue con attenzione l’evoluzione delle esigenze del cliente e della sua attività, garantendo l’adeguata e costante assistenza necessaria.

PER INFORMAZIONI

PNG srls

Via Giacomo Barucchi 37 37139 Verona

Tel. 045.9251255

Fax 045.9250152

info@swht.it www.swht.eu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.