UN APPARECCHIO

0
152

Lifting facciale? Roba superata
Più risultati con l’Oralift

Arriva dall’Inghilterra lo strumento che potrebbe mandare definitivamente in pensione il bisturi, usato dai chirurghi per i vari tipi di lifting. Un dentista londinese ha infatti ide

Il miracoloso attrezzo, stando alle parole dell’inventore, il dottor Nick Mohindra, è inoltre in grado di marcare gli zigomi, rendere più liscia la pelle, ridisegnare la linea della guancia e migliorare labbra e capelli. Il prodigioso strumento, ribattezzato Oralift, ha un costo di circa 3.600 euro ma “può trasformare un brutto anatroccolo in un cigno. La gente – spiega Mohindra – spende delle vere e proprie fortune in chirurgia plastica e spesso non ottiene il risultato desiderato. Con Oralift si può scolpire il viso senza servirsi di uno scalpello”.

L’idea di creare l’Oralift è nata per caso. Il dentista ha infatti sviluppato il suo apparecchio anti-età partendo da un’altra idea che si limitava però ad alterare soltanto la posizione dei denti. La protesi, anche se trasparente, va usata di notte e deve essere tolta prima di uscire di casa. Chi la indossa, commenta orgoglioso il dottore, “risulta dai 5 ai 20 anni più giovane”.

Tra le clienti-pazienti di Mohindra la più famosa è la 58enne Janan Harb, vedova del re saudita Fahd che, testato il prodotto ha scritto sul sito internet del dentista: “Mi ha ridato l’aspetto che avevo in gioventù. E’ straordinario”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here